Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

venerdì 28 agosto 2015

Che cosa ho bottinato in vacanza



Quest'anno niente stoffe antiche o merletti fatti a mano: l'unico mercatino delle pulci è risultato irraggiungibile per mancanza parcheggi, un disastro. Però ho trovato un negozio di oggetti shabby e ho preso questa lanterna favolosa: azzurra e bianca mi è sembrata perfetta per la lavanderia, dove starà appesa finchè non ci sarà bisogno di lei sul terrazzo per qualche cena. Poi un porta candele Thun che volevo da tempo e che è andato ad occupare un posticino sotto la cappa (sarà pieno di Thun, un giorno) e per finire un negozio che chiudeva e svendeva anche stoffe per tende: ne ho preso 15 metri quadri di questo lino color talpa e spero di farci presto le tende della sala...

Nessun commento:

Posta un commento