Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 29 agosto 2015

Che cosa ho fatto in vacanza






Partendo dalle ultime foto e andando a ritroso, ho proceduto con il quilt dello stitching along Nature's journey (poco, il tempo a disposizione non è più quello di una volta, ma va bene così), poi ho continuato il tappeto di esagoni, passando però al lato dritto per fare poi delle strisce (fatto però nella precedente vacanza, quella di fine giugno: gli esagoni si prestano a viaggi e gite al lago in cui non c'è molto spazio per portarsi lavoretti) e per finire ho trapuntato tutto l'Henrietta Whiskers!!!! Mamma mia... iniziato nel 2011 e finito nel 2015, rigorosamente in vacanza, perchè se non si trapunta di primo mattino che vacanza è? Ogni estate ha il suo quiltino, a parte quella del 2014 perchè proprio non ce l'ho fatta. Mi piace molto il trapunto sulle strisce rosa sopra e sotto: sembrano le nuvole al tramonto e le dune di sabbia. E' il primo degli UFO ripresi e finiti... a parte Nature's journey, conto di continuare a concentrarmi sui vecchi progetti senza iniziarne di nuovi, anche perchè ho almeno 4 quilt che mi aspettano per essere finiti!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Pepe! Bellissimi i tuoi lavori! Soprattutto il quilt rosso qui sopra! Sei davvero bravissima! Se avessi messo il gadget "membri" mi sarei già aggiunta! Se ti va vieni a trovarmi sul mio Blog... È un mix di cucito creativo, patchwork e libri. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! nON SO PERCHè ma mi sfuggono i commenti...leggo solo ora iltuo!Ora passo! E provo a mettere membri...

      Elimina