Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

mercoledì 19 dicembre 2012

Burda patcwork n°4




Ho trovato il n° 4 di Burda patchwork! Mano male, il terzo me lo sono perso... ma sto cercando di farmelo procurare dal giornalaio...
Intanto mi godo questo... Devo dire che Burda patchwork mi piace moltissimo perchè propone progetti diversi dal solito... Su questo numero questa borsa stratosferica, fatta con tessuti diversi, fra cui velluto a costine... mi piace un sacco!
 
P.S. Mi sono persa anche Idee cucito n°2, quello tutto dedicato a Chiara Fiore di My country nest... sigh! Per fortuna che Chiara mi ha spiegato come procurarmelo: prossimamente ci provo!!! Ecco come fare: http://www.mycountrynest.org/p/la-mia-rivista-come-trovarla.html

1 commento:

  1. Mi sa proprio che vado a cercarla anch'io!! Grazie per la dritta. Da quello che vedo...mi piaceeee

    RispondiElimina