Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 16 giugno 2015

Stitchery by Annie Downs



 
Ho ricamato uno stitchery natalizio di Annie Downs. L'idea sarebbe quella di accodarsi allo stitching along che attualmente si sta misurando con il quilt Nature's journey, se riesco a ordinarlo in fretta e se mi accettano nel gruppo (ho fatto tre dei 4 precedenti progetti, ma quest'anno ho perso il treno causa forze maggiori e attualmente non sono più nel gruppo... speriamo di riuscire!). Il primo mese dell'anno prevedeva però un progettino indipendente dal quilt, a partire da questo stitchery free (se vi piace, ecco il link: http://hatchedandpatched.typepad.com/hatchedandpatched/2014/12/a-free-pattern-for-christmas.html). Ognuna poteva farne quello che voleva, ed io ho optato per un wall hanging sulla base di un progettino del libro SKoW, che mi ha sempre attratto molto e che posto nella terza foto. Mancano i bottoncini, non so perchè ma oggi non mi ispiravano. Magri poi li aggiungo...

Nessun commento:

Posta un commento