Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

mercoledì 14 agosto 2013

Mini-bundle per regalo

Avevo bisogno di trovare un'idea per un regalo; la destinataria ama cucire e ama i pois, gli azzurri e i colori naturali. Ho così trovato una mia cotonina leggera leggera in caffelatte, un cotone americano a pois azzurri e una maglina beige a pois bianchi. La maglina viene fatta produrre su ordinazione da un negozietto di patchwork qui vicino, che ci realizza dei meravigliosi golfinetti per bambole e pupazzi, davvero deliziosi. Ne tagliano un pezzo tubulare, poi al centro ci praticano una sorta di taglio a I o a 8 e poi applicano tutto intorno, anche come polsini ai lati, un pizzo. Ho così  deciso di legare il mini-bundle con un pizzo coordinato; per finire ci ho aggiunto uno dei miei soliti tag, preparato ovviamente con aceto balsamico spruzzato e ritagli di stoffa dai colori neutri... 

2 commenti:

  1. e la destinataria ha tanto gradito :-))))
    bacione
    chiara

    RispondiElimina
  2. E quelli della camera a fianco felici di avervi incontrato.
    Un bacio Pepe.. a prestissimo..

    RispondiElimina