Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 27 ottobre 2014

Casetta porta-fili




Tadam! Ecco un'idea di recupero a cui stavo lavorando da un po', e da un po' pronta attendeva di essere appesa nella sewing room. In rete avevo visto la casetta nell'utlima foto e ne ero stata affascinata. Poi mi è venuto in mente che avevo un porta-cassette di cui non sapevo più che cosa farmi, essendo il mangianastri andato in pensione da parecchio, e che messa in orizzintale sarebbe stata perfetta, ogni scomparto della dimensione giusta per accogliere due rocchetti di filo... ho chiesto allora a mio padre di aggiungere il tetto ed io l'ho verniciata di nero, perchè questo particolare fa risaltare i colori meravigliosamente! Due zucchette porta-spilli e due rocchetti, per i quali ho un'ulteriore idea; poi, sotto, un rocchetto di spago nero, che è montato su una sorta di trespolo; questo mi ha fatto venire in mente che avevo giusto un uccellino da piazzare...et voilà!!!

3 commenti: