Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 10 gennaio 2015

Particolari e fonti di ispirazione






Ecco alcuni particolari degli ultimi progetti e le loro fonti di ispirazione...
Per l'astuccio di Yoko Saito, il charm home-made di chiusura con doppio bottone (lo adoro! Mi piace così tanto che l'ho ripreso anche per il secondo progetto!). Siccome la fettuccia era troppo spessa per entrare nell'occhiello della cerniera, ce l'ho attaccato col filo cerato da trapunto, bello resistente, e la soluzione mi piace ancor più di quella di far passare la fettuccia nell'occhiello. Di Yoko Saito poi adoro il montaggio dei progetti, che restano bellissimi anche all'interno (seconda foto), e per confronto ho messo il progetto originale di Yoko, che ho in parte modificato per maggior facilità.
Il progetto di Reiko Kato aveva un montaggio diverso, ma ci tenevo che fosse bello ugalmente all'interno, ed ecco come mi è venuto. Di nuovo doppio bottoncino e fettuccia (lo adoro!) ed in ultima foto il progetto originale, che invece ho modificato e di molto (sul retro c'erano solo i ricami, per esempio...). Mi piace!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento