Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

venerdì 9 ottobre 2015

Stitching along Nature's journey part 3



 
Lentissima, sempre più lenta, ma tengo duro: meno di un'ora a settimana a mia disposizione... se voglio finire questo progetto, devo resistere alla tentazione di iniziarne anche altri piccoli... Pessime foto, come sempre (devo ricomprare una macchina fotografica), ma ecco a che punto sono! Mi piaceee!!!!

12 commenti:

  1. Mi sembra stupendo questo lavoro! anche se non conosco la storia, da dove proviene il progetto: poco importa: è proprio bello!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Mi era sfuggito il tuo commento! La coperta è ferma da un anno,m a medito di riprenderla...

      Elimina
  2. Sì, sarebbe bello completarla. Anch'io ne ho da finire... Proviamoci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ti confido che ho una coperta jeans e rose, una con dei punti, sì proprio dei punti... e poi... una che è la coperta di "Raperonzolo, metti fuori il tuo condinzolo!...

      Elimina
    2. Ma che bello! Dammi i link che li guardo!!!!!! Oppure non hai mai pubblicato in proposito?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. No, infatti non ho mai pubblicato nulla di questi lavori. Ho però delle bozze su blogspot da almeno 5 anni! Foto della prima parte dei lavori. Vorrei tanto completare i lavori così li posto. Ne ho diverse decine. Tutti gli ultimi anni li ho passati a fare esperimenti, prove, cose nuove e bastava che mi balenasse in mente qualcosa di nuovo che iniziavo un nuovo progetto. Poi alcune situazioni ed esigenze mi hanno tolto un bel po' di tempo a disposizione da usare per queste cose... Non è facile adesso riprendere. E' stato un bellissimo periodo da questo punto di vista. E mi manca tantissimo. Comunque la speranza è ancora viva. E i post sono sempre in bozza... (un centinaio di post!)E le idee non sono diminuite! Ho sempre la mente impegnata a immaginare e inventare.
    - Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Beh, so quanto è difficile riprendere un vecchio progetto, e quanto facile iniziarne di nuovi e anche abbandonarli... Prova a passarli in rassegna e cercare di capire quale ti darebbe più soddisfazione vedere finito, quale ti dispiacerebbe che restasse per sempre in una scatola e poi... fallo!!!!
      Ti faccio una proposta:e se lanciassimo un post per mostrare i propri UFO? Cominciamo tu ed io ciascuna a mostrare i propri e poi invitiamo chi passa per il nostro blog a far altrettanto,segnalandocelo... Una volta su un sito americano ho visto qualcosa del genere: ognuna doveva scegliere un UFO e finirlo! Lo facciamo????

      Elimina
    2. Già da un paio d'anni il problema principale per me è il tempo, infondo prima, pian piano anche tra nuove idee nascenti, qualcosa completavo. Ora è molto difficile, a meno di riorganizzare (di nuovo) anche la mia vita. Tutto corrisponde. In verità il cucito creativo mi appare come lo specchio della vita. Non solo ha segnato dei passaggi, come una metafora grande e insospettabile, ma se impari a interpretare da questo punto di vista ti accorgi che si compenetrano fino a diventare unica cosa. La tua proposta è molto interessante, solo un aspetto mi frena un po', a parte il tempo. Il fatto che per carattere il mio approccio è più indirizzato alla sorpresa, almeno per quanto riguarda il mostrare qualcosa di me, di quello che faccio. E' proprio per questo che ad un certo punto mi sono praticamente fermata dal postare con un certo ritmo nel blog. Perchè nulla di ciò che facevo era portato a termine, era invece tutto un laboratorio sperimentale dove ogni cosa si mescolava alle altre, in tutti i sensi. Ora potrei trovare una qualche formula per aderire alla tua proposta mantenendo un nonsoché di sorpresa per chi mi leggerebbe... Ma il fatto è che il tempo è davvero poco. Non so cosa comporta a parte il fare delle foto, creare un post e finire il lavoro (ma anche gestire i commenti eventuali, email...). Tu che dici, si prova lo stesso? io dico di sì! Da incosciente, è chiaro ;)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Giusto per intenderci e darti un'idea di me... ti dico solo che dal 2010 in poi ho aperto circa 50 blog, a tema, solo su blogspot... ahahahh!!

      Elimina