Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 18 ottobre 2014

Sacco porta piumone, porta stoffe ecc.



Di sacchi enormi porta-cose ne volevo fare tanti, perchè è inutile fare la casina bella se poi, sugli armadi, si mettono i piumoni impacchettati nei sacchi trasparenti della pattumiera... Così mi sono decisa e ho finito questo ricamo che era un UFO del 2011! Comperato a Point de marque (http://pointdemarque.com/), l'ho rifinito con strisce di lino e nastri porpora e marrone; il passanastro in cotonina porpora. Mi piace un sacco! Ora accoglie le stoffe giapponesi che prima stavano in uno di quei brutti contenitori di plastica a vista, in cima alla libreria gemella a questa. L'ho messo sulla libreria insieme a una meravigliosa cassa recuperata in un mercatino dell'usato e alla casetta del nonno... amo l'effetto!

Nessun commento:

Posta un commento