Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 9 settembre 2017

Libreria di recupero

Ed eccola qui la libreria recuperata che a gran fatica stavo sverniciando in questo post:
Mio marito ha voluto staccare il retro e rifarlo più spesso; mentre ci lavorava, mi ha detto che all'inizio non le avrebbe dato due lire, e che invece il legno era buono ed avevo fatto bene a volerla recuperare. Poi vernice grigia, pensavo a un greije e invece sono finita in una palette che portava al viola, perciò da alcuni è percepita come un violetto-grigio. Comunque mi piace e mia madre, che l'aveva fatta costruire e poi verniciare di bianco, dice che le piace di più ora. Io sono contenta di avere uno spazio libri, in una casa in cui ce ne sono tanti che ormai per fare spazio ho dovuto buttarne alcuni... e vicino, la Poang, spettacolare spostare l'angolo-insonnia dalla cucina a qui, e leggere scegliendo direttamente dalla libreria... e intanto, il futuro bagno (alias "locale-cantiere") si libera sempre di più....

1 commento:

  1. Davvero bella! La trovo decisamente originale e soprattutto capientissima!
    E' proprio un angolino che invoglia la lettura!

    RispondiElimina