Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 6 luglio 2015

Che cosa ho comperato in vacanza


 




Quest'anno, se va tutto bene, vacanze doppie, visto che il caldo ci ha fatto fuggire per qualche giorno in montagna. Come d'abitudine, mostro che cosa ho fatto, visto e comperato...
Questa volta ho preso un portalumino in porcellanoa rappresentante una casetta a graticcio, stile alsaziano (ce n'erano di bellissime!) e un barattolino Thun per la mia nicchietta in cucina. Poi in un mercatino dell pulci ho preso la terza casetta di legno, a questo punto ne ho fin troppe e una finirà in lavanderia. Questa la tengo marrone e sempre per la sewing room, destinata a nastri, che ho preso sempre in montagna. E per finire in un negozio meraviglioso di mobili di legno di recupero, stoffe e arredamento di recupero, ho preso una gabbietta per gli uccellini e un fermalibro che pare una balena uscita da un'illustrazione per bambini. Ah! Dimenticavo! Al mercatino delle pulci ho trovato anche un bauletto in pelle che sembra fatto apposta per lo scomparto centrale del pensile recuperato...
 
Ecco un po' di link e indirizzi: in retem hoo trovato altre casette nello stile della mia: http://www.geschenkeladen-chiemsee.de/LICHTHAeUSER-WURM/LICHTHAeUSER-AUS-PORZELLAN:::200_201:2.html
 
poi il negozio di arredamento di recupero: www.mondo.vi.it
 
E per finire un B&B che ha arredato tutto con mobili di questo negozio... siccome l'edificio era una vecchia scuola, ogni stanza è dedicata a una materia e c'è anche la stanza della maestra!
 
P.S. Per la gabbietta, ho grandi progetti!

Nessun commento:

Posta un commento