Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 2 maggio 2015

Dettagli & piccoli acquisti






 
Insieme al necessario per fare il sandwich di Henrietta Whiskers, ho comprato due cosine divertenti, secondo la mia tendenza a riempire la sewing room e ogni angolino di dettagli.
Così ho preso una micro gabbietta in cui ho incollato un volatile (doveva essere un uccellino ma avevo solo polli, hi hi), poi una micro forbice da appendere al porta forbici, e poi un gesso teiera e un cuore di legno shabbato che attendono qualche micro progetto.
Per finire ho sistemato dopo anni di attesa il sotto di un twin-set che ho da almeno 15 anni se non più, tant'è che mi ricordo quando ho rotto l'asola. Anche i bottoncini se ne erano andati a uno a uno e mia madre, la Grande Detentrice di Bottoni, me ne ha cercati fra quelli in madreperla proponendomi almeno 5 leccornie (che carini!!! Amo sempre più questo tipo di bottoncino!). Ho scelto bottoncini un po' più scuri dei precedenti e ho ricamato l'asola, mamma quanto mi piace questo tipo di punto! Devo farlo più spesso: mi affascina fin da quando ero bambina e vedevo in campeggio mia madre ricamare una camicia da notte con questi ponti e ragnatele accanto a fiori... <3

Nessun commento:

Posta un commento