Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 10 febbraio 2014

La scelta dei colori

Bimbo in arrivo per aprile: mia cognata di sicuro si aspetta un baby quilt, visto che ha sempre apprezzato moltissimo quelli che mi ha visto fare per altri. E questo è uno dei baby quilt più significativi anche per me... dunque ci penso da mesi, se non da anni.
Lei ama il lilla e il viola, ed ecco quindi che ho scelto una stoffa lilla a pois e qualche fat quarter viola o melanzana. Colori che mi piace abbinare al verdino, ma sarebbe stato troppo da bimbo ed è in arrivo una bimba. Così ho chiesto consiglio per un rosa che si trovasse nella palette, ed ecco che mi propongono una maravigliosa stoffina con roselline minuscole dai petali lilla. Le due stoffe più chiare saranno i colori dominati, i viola solo delle piastrelle qua e là... spero di potervi mostrare a breve il top finito!

1 commento:

  1. ciao Pepe
    i colori sono davvero molto belli e ben abbinati, verrò un tenerissimo quiltino.
    Auguri per la bimba in arrivo

    buona giornata
    Graziella

    RispondiElimina