Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

venerdì 4 gennaio 2013

Shoe bag by Annie Downs (Hatched and patched)


Ho aderito al nuovo anno di progetti dello Stitching along di Chookyblue. Stavolta nessun quilt, ma una serie di progettini, uno per mese, da tre libri: Some kind of wonderful, This the season e Red home (uno più bello dell'altro). Un po' mi spiace che non si faccia un quilt: ciò che trovo geniale dello stitching along è che il gruppo ti aiuta a fare e finire grandi quilt... e ce ne sono a migliaia di Natalie Bird o Annie Downs che vorrei fare... pazienza! Anche i progetti sono meravigliosi, vorrà dire che ne regalerò per Natale e sarò più libera di dedicarmi ad altri quilt.
A proposito: non posso proseguire la quiltatura di SKoW perchè ho il pollice massacrato e non riesco proprio a lavorare col ditale dove devo sentire l'ago arrivare, per poter controllare che il punto non sia troppo lungo... Così mi sono messa a riposo sul quilting e mi sono messa all'opera col primo progetto dell'anno: la shoe bag! Lo so, le stoffe sono molto simili, ma mi faceva impazzire l'abbinamento... è dolce dolce! E aspettate a vedere la stoffa dello sfondo! (Questa è solo quella del primo sfondo...)

3 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta per caso andando a cercare in internet i libri di Anni Dows per poter partecipare a Stitching Along. Quando lo riceverò mi metterò in lista.
    Complimenti per il blog.
    Un abbraccio, Emanuela

    RispondiElimina
  2. P.S.: Ho scoperto solo ora che sei ancora tu!!!!
    Non lo sapevo, ho aderito subito con molto piacere:-)
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. bellissimi i progettini , sempre dolcissimi!!!!
    grazie per i link!
    super ...assolutamente da fare!!!!
    un bacione!!!!!

    RispondiElimina